20 aprile 2014

noi siamo figli delle stelle....



Questo è il mondo che ci hanno costruito , ma non è il mondo che vogliamo . sto iniziando un percorso nuovo che non vi stupirà se mi conoscete , un percorso che forse unisce me, piccolo granello di sabbia nell'universo ad altri granelli che stanno prendendo coscienza che qualcosa sta davvero avvenendo in questa era e vogliono approfondirlo per non trovarsi impreparati.
Forse è questo il cambiamento che indicavano i maya col conteggio alla rovescia che si è concluso quasi 2 anni fa o forse no ma è chiaro che mai come ora tanta gente in ogni parte del mondo si stia adoperando affinché tutto migliori per tutti e tante cose che all'apparenza e singolarmente non capiamo se viste in un insieme legate tra loro ci aprono scenari impensabili .
Cominciano ad essere svelati gli accordi segreti che hanno portato a questo sistema economico piramidale che sta distruggendo la parte evoluta  del pianeta, la più sviluppata ma che ormai è vicino al collasso. cominciamo ad apprendere sempre di più e sempre con maggiore frequenza che ci hanno nascosto per troppi anni la verità su forme di vita non terrestri che sono più vicine di quanto pensiamo . solo qualche giorno fa la nasa ha dichiarato di aver scoperto un pianeta con le caratteristiche della terra a 10mila anni luce (sono troppi? seguitemi e capirete che non sono più vicini del tragitto per il lavoro ) .
fatevi solo una domanda; se domattina al risveglio accendendo la tivù tutti i canali trasmettessero l'incontro con un extraterrestre come reagireste ? come reagirebbe la popolazione della terra? probabilmente collasserebbe la nostra civiltà basata esclusivamente sulle certezze? vi ricordate nel 1938 il panico che creò negli States la trasmissione radiofonica " la guerra dei mondi " che in diretta raccontò dell'arrivo dei marziani con milioni di americani che fuggirono che si suicidarono ; potrebbe riaccadere o no?
forse no , se saremo  preparati . se leggerete i post e guarderete i video che ogni tanto vi linkerò e che ritroverete più facilmente sul mio sito web nonsolobar.it capirete come ci stiano preparando da anni a questo momento e quante siano le cose tenute volutamente nascoste fin dall'alba dei tempi sempre per mantenere il potere di pochi sugli altri .
oggi abbiamo sviluppato (da soli ?) una tecnologia che ci aiuta anche nell'approfondimento di argomenti per i quali una volta avremmo dovuto fare ricerche estenuanti .sfruttiamola!
Siate curiosi in ogni campo dalla politica all'amore alla tecnologia alla scienza e ricordatevi che la verità non ve la dicono sempre e spesso ve la dovete cercare e non è facile .
questo video che vi propongo sembrerà noioso all'inizio e fazioso per alcuni ma vale a pena di vederlo fino in fondo perchè li, è un inno all'amore. Ve lo presento perchè la speranza mia è che per i miei pronipoti sarà ricordato e studiato  come un brutto periodo del mondo ,l'ultimo brutto periodo prima del grande cambiamento che forse è già in corso. questo filmato è solo un preambolo ad una serie di resoconti  che ci porterà ad avere una visione diversa delle cose che viviamo nella quotidianità.
#siamofiglidellestelle sarà l'anstag che  raggrupperà conoscenze racconti relatori che metterò come tiolo ai miei post rubandolo all'incontro che persone molto conosciute e preparate hanno tenuto a segrate (mi) alla fine del 2013 per tirare le somme sull'argomento di chi davvero siamo noi abitanti della terra.
Digitandolo su Google insieme ai nomi ayo , pinotti , biglino troverete tanta documentazione ed approfondirete come meglio vorrete  l'argomento. se lo riterrete , divulgherete ciò che avrete appreso nella massima libertà , come io sto facendo con voi ora .
E ricordate un ultima cosa ,anche se apparentemente sono argomenti lontani , politica economia religione scienza e...fantascienza sono incredibilmente intrecciati e mai come in questo momento in ognuno di questi settori sta accadendo un mutamento incredibile verso la verità che ci è sempre stata nascosa negli anni nei decenni nei millenni ....