08 aprile 2014

IN ALTO I CUORI !!

.Questa cosa è BELLISSIMAAAAAA!!!!!!!! io ho dato 20 euro di finanziamento ma non lo dico per chiederVi di fare lo stesso ....nooooo !!! uno i soldi li da se può e se vuole . chiaro?! però dovete leggere almeno il post di grillo e chiedervi poi chi oggi, in italia , si può identificare nei suoi valori . penso nessuno io compreso però mi sto sforzando per riuscirci ,condividendo ritwittando divulgando lottando al bar ogni giorno per far conoscere ,ai miei clienti ed agli amici che non hanno il tempo di essere curiosi, il rovescio della medaglia che ci appendono al collo ogni sera in tv dicendoci :BRAVI! menzogne continue al limite della denuncia. io vi dico solo una cosa . ormai la lotta è giunta al suo apice e i contendenti rimasti sono solo due renzi e grillo . due fenomeni , cosi fenomeni che gli altri sono spariti completamente . era impensabile tutto ciò solamente un anno fa prima delle elezioni siciliane . sembra un ventennio ragazzi . è stato davvero uno tsunami. e adesso non ci resta che scegliere ,tra loro due ,chi portare con più voti al capezzale della MERKEL . io so già cosa farà renzi dalla merrkel e lo sapete anche voi . SI GENUFLETTERà . esatto!! lo ha fatto già pochi giorni fa e per questo io voterò grillo perché lui questa cosa non la farà . non la farà mai . e poi in fondo cosa v cambia? è più probabile un radicale cambiamento di questa europa-galera con grilloo con renzi? pensateci . riflettete . parlatene con chi vi è più vicino . SIATE CURIOSI !! non fermatevi ai tg tutto quello che sentite sono palle , menzogne . mandano in tv dei troll mai visti prima , non sanno un cazzo sono stati li vent'anni per votare cose che non conoscevano (adesso a ballarò c'è speranza del pd, si definisce ragazzo ;sembra mio nonno ...fa pena a sentirlo ,ma gli altri non sono da meno se penso alla pina picierno anche lei pd mi vien da ridere parla come se fosse una statista . se va in tv ancora due volte vinciamo col 60%). sveglia questo treno non passa più ! lo sentite che sta arrivando ....IN ALTO I CUORI ! #vinciamonoi . marco