06 febbraio 2013

messaggio in bottiglia - prego recuperare


Tu giornalista che sei li dietro al computer e leggi il mio post  che potrebbe essere quello di altri 5 milioni di italiani che esprimono l'intenzione di votare Grillo , come fai ad ignorare quello che sta succedendo in questi giorni? una persona che porta 10mila italiani ogni  volta in due o tre piazze ogni giorno da piu di un mese ,che dice cose innovative e mai scontate forse con ironia ma terribilmente vere . che non ha un interesse personale ma che da vent'anni lotta e grida per farci stare meglio che ci protegge informandoci delle cose piu gravi e scomode  che accadono ,cosa , questa, che dovresti fare tu .
possibile che non tiri fuori un pò di orgoglio come ha già fatto qualche tuo collega e mostri ciò che accade nelle piazze di Grillo in modo trasparente facendolo vedere il piu possibile ,parlandone il piu possibile . vedrai che starai meglio tu e presto staremo meglio tutti grazie a te .
P.S. la serata a marghera come tante altre è stata memorabile , soprattuttoi per gli interventi dei candidati al parlamento.
ti prego proponila nel modo piu ampio che puoi anche rischiando un pò del tuo . Se non si rischia non si cambia . 100 italiani sconosciuti entreranno in parlamento ma i sei milioni che restano fuori cambieranno insieme a loro  questo paese e se tu dai il tuo aiuto faremo prima e meglio . PASSAPAROLA ai tuoi colleghi . GRAZIE . Ricordati che il 19 febbraio sarà a Milano e il 22 sarà a Roma . dopo , nulla sarà più lo stesso.