20 gennaio 2013

I media e gli editori fuggono all'arrivo dello "TSUNAMI"

Non c'è una sola tv privata nazionale che voglia condividere e divulgare in diiretta la speranza del 17% degli italiani che sembra sceglieranno il MOVIMENTO 5 STELLE di Beppe Grillo , trasmettendo almeno un comizio integrale del suo TSUNAMI TOUR.
Tutto ciò è assurdo visto che viene dato spazio di continuo a gente come Fini e Casini che otre ad aver mangiato sulle nostre spalle da quando sono nati non vanno oltre al 4 % se stanno uniti. Per non parlare degli altri che hanno letteralmente distrutto l'Italia.
Siamo in guerra e tutti devono combattere se si vuole riconquistare la libertà . BASTA POCO !!! Basta condividere le cose che ti sembrano rivoluzionarie in modo che chi non le conosce ne possa venire a conoscenza. Pensate , negli ultimi tre giorni solo con il suo tour , il grande Beppe veniva likeato su facebook da 3/4000 italiani al giorno superando ieri sabato 19 gennaio 1 MILIONE DI AMICI . Se vi sembra poco pensate che Belen che sapete bene chi è e sapete che peso ha la f... in questo mondo , ha 2 milioni di like.
Il risultato di Grillo è fantastico ed è merito della sua lotta al nostro servizio per avvisarci e proteggerci che dura da 25 anni e che solo dal 2009 sta utilizzando gli strumenti tecnologici che tutti conosciamo .
Oggi siamo alla svolta , stiamo per entrare la dove nessuno era mai entrato se non per arricchirsi personalmente ; e ditemi che non è vero se avete il coraggio.
Cambierà tutto nulla sarà più come prima e sarà un piacere vedere crollare quella casta di cui non vediamo più nemmeno i confini per quanto sono ormai intrecciati .
In tutto questo contesto così incredibile innovativo ed eccezionale NON c'é OGGI IN ITALIA un solo quotidiano o un solo proprietario di frequenza televisiva che abbia avuto il coraggio di appoggiare il cambiamento che si delinea grazie al coraggio di quasi un quinto degli Italiani che dichiarano di votare il Movimento come se contassimo meno del 35 % che appoggia Bersani o il 25% di B.
Ci vuole CORAGGIO per cambiare . noi cittadini lo abbiamo e continueremo ad averlo , VOI EDITORI ancora NO .
Una cosa è certa però: se il risultato di Grillo sarà eclatante dal giorno dopo sarete i primi ha saltare sul suo carro .
Baroni Marco Maria