04 gennaio 2013

1 FOTO 10 RIGHE 100 " per vedere se la penso come voi

Ho scelto la Meloni perchè è la più bellina con quell'aria da bambina che ha e per nient'altro. anzi no , in realtà è nella lista dei miei amici su facebook e la condivido solo con un altro dei miei 150 amici , il più figo e questo mi da sollievo. però la piccola giorgia mi da lo spunto per analizzare una situazione che mi piacerebbe dibattere con chi ha voglia, ovvio, di leggere. La meloni è una fuggitiva del pdl e ha pensato bene di fondare il suo partitino dove ha riciclato persone più o meno preparate , pulite o nuove. secondo lei . Le parole che usa in questi giorni sono le stesse che sento da 5 anni da grillo e da qualche mese da tutti quelli che vogliono "salire" in politica e cioè rottamazione riduzione tasse preservare patrimonio e servizi pubblici ecc. Possibile che tra i più di 1000 parlamentari non ce ne sia uno che invece di fondare un partito fotocopia di quello di grillo decide di seguire la strada ben più dura ma senz'altro più appagante di "discepolo" o ,meglio ancora, di apostolo del Beppe nazionale. L'ho proposto pubblicamente in un twit alla Meloni . ma pensate solo un istante; decine di parlamentari pentiti che si dimettono dalle loro cariche e sgobbando come i più umili seguaci del movimento 5 stelle aiutando e tramandano le idee e il programma rivoluzionario e rinunciando ad ogni rimborso e stipendio (dato che ne han fatti tanti prima). Meloni giorgia in testa . Sarebbe una bella pagina di storia italiana . resterà un sogno. Marco maria b.