04 novembre 2012

Io però l'avevo detto

per tutta la scorsa settimana, chi mi chiedeva ,al bar ,un parere su come sarebbe andata " el clasico d'italia" , rispondevo con due ipotesi una conseguente all'altra . visto l'andamento delle partite precedenti delle due squadre, constatavo che la juve faceva primi tempi pazzeschi sbagliando però un sacco di gol , trovandosi in seguito in difficoltà x mettere al sicuro il risultato ,mentre l'inter partiva malissimo con tanti errori difensivi fortunatamente senza subire grossi passivi di reti ma poi recuperava travolgendo con gioco e gol gli avversari nei secondi tempi su queste basi , ho sostenuto che ,se anche questa partita girava nello stesso modo delle precedenti probabilmente sarebbe stata durissima vincere e poteva scapparci la sconfitta per la juve. ovviamente la mia speranza era quella di veder INVERTIRSI la fortuna delle due squadre , e quindi speravo di vedere concretizzarsi le tante azioni che la juve crea all'inizio del match con l'inter che senza la solita fortuna le prendeva tutte nel sacco. partita chiusa nel primo tempo quindi. ma si sa , chi vive sperando ..... e si che la partita era iniziata come avevo sognato ma poi al terzo gol sbagliato nettamente nel primo tempo ho detto a mia moglie sull'1-0 per noi: amore stasera la perdiamo c'è la solita sfiga da una parte e il solito culo dall'altra. e così è stato. l'avevo previsto.