07 novembre 2011

Con Giuliano Ferrara e Vittorio feltri , comincia la guerra di Silvio B.

Domani regalerò ai miei clienti  la lettura del Giornale e del Foglio visto le meravigliose performance serali dei rispettivi direttori .
Molto cinico il ferrara di Radio Londra che sulle sciene di film a lieto fine ,prospettava due scenari agli italiani ,auspicando che Silvio gestisca con furbizia la sua uscita andando dritto dritto alle votazioni anticipate.
Più incazzato e valoroso Vittorio Feltri che ha letteralmente massacrato su 8e1/2 a la sette lilli Gruber "la rossa"e ...quel mezzo giornalista giramondo ,ricciolo di repubblica ( mi sfugge il nome , ma non importa tanto lo conoscete visto i libri che ha scritto  ) cantandogliele di gusto e dicendo le cose come stanno per davvero. Che goduria ragazzi , l'espressività di vittorio F. ha superato ogni record precedente.
2 a 0 per noi per ora , ma che grinta i soldati del premier !!!!
Dai SILVIO ,cribbio , fai come loro , tieni duro , guardali in faccia domani (oggi per chi legge oggi)quei voltafaccia , vigliacchi verso di te e di tutti noi che li abbiamo votati per stare al tuo fianco  fino alla fine e non per passare dalla parte di chi l'Italia l'ha mangiata per davvero , ossia Casini Fini ,bersani Cirino Pomicino  ecc. ecc.
L'italia ai suoi cittadini !!