22 settembre 2011

Inter = figura di merda

Perdonatemi il paragone interisti in linea , ma certe cose sono nel DNA e non si possono cancellare.
Nel vostro caso le figure di merda risalgono dall'insediamento del presidente Moratti( non che prima non ne abbiate fatte anzi da vent'anni non vedevate uno scudetto e ne sono dovuti passare ancora tanti ma le figure di merda più belle sono quelle che fanno i ricchi e potenti e Moratti li incarna entrambi ) da quando c'è il petroliere al timone sono passati 36 allenatori ( un anno ne ha cambiati 4 !) e di per se questa anomalia tutta nerazzurra , da l'idea dell'incompetenza che regna in via durini. Oggi è toccato al povero gasperini tre partite e via a calci in culo . Non avete mai pensato di alzare il tiro e piantarglieli al presidentissimo?
Fosse solo questo,si potrebbe glissare. Ma non è così . Prendete ranieri Claudio libero già a giugno ma nemmeno considerato ex Juve e soprattutto anti murignano. Si commenta da se .
In questi venti anni passati a mangiare polvere , maledicendo di volta in volta arbitri sfortuna e giocatori ci avete regalato momenti di goduria che nemmeno le vittorie delle nostre squadre del cuore ci hanno regalato con le loro epiche vittorie. I ricordi dei vostri svarioni sono tanti , uno su tutti lo scudetto perso con la Lazio . Ovviamente la Juve rubó per voi, ma è inutile discutere con chi ha un paraocchi e vede solo streghe intorno. continuare a pensare che gli altri rubano poi ci si crede e alla fine , cerchi di beccarli i ladri usando metodi poco leali anzi vietati dalla legge ma siccome mentre cerchi i ladri scopri che il più ladro sei tu , cosa fai? Nascondi le prove che ti incastrano , facendoti aiutare da esperti ovvio.
Il fatto è che le bugie hanno le gambe corte e quasi sempre vengono a galla ( ma soprattutto nessuno ci sta a farsi prendere per il culo da voi e dal vostro presidente soprattutto se quel nessuno si chiama moggi o juventus o agnelli ecc) e così quando meno te lo aspetti fai la più grossa figura di merda della tua vita e la fai fare di conseguenza ai tuoi giocatori e ai tuo tifosi . Al di la del fatto se sarai punito o meno lo sputtanamento , con buona pace del sig Travaglio ( che ultimamente fa un po il sapientone , se si calma magari non fa figure di merda anche lui) è in corso e il più bello arriverà presto . Mi ritiro vista l'ora con una certezza : se voglio trovare una figura di merda degna di questo nome devo prima cercare dalle parti di via durini a Milano . Senza rancore ragazzi ....Notte a tutti dal vostro barista virtuale.